Le Volpi Volanti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le Volpi Volanti

Forum esterno a nk


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le Volpi Volanti : Benvenuti

+12
mayflower
Alexandrusvi
Morrigan
mariadelsol
riccia
zapp
violante
Ek_balam
Judaz
Marzya
giulietta87
Zivi
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 08, 2009 3:35 pm

Zivi

Zivi
Admin

Salve a tutti.
Se state leggendo questo post, vuol dire che fate parte della compagnia "Le volpi volanti". Do il benvenuto a tutti i membri della compagnia.

Chi sono io?

Mi presento, il mio nome è Zivi. Sono nato a Lolotla e mi sono trasferito ad Acuimantla con la voglia di fare qualcosa di diverso dal gioco simile dei regni (dove mi sto annoiando), questa voglia mi ha spinto alla creazione di una compagnia di cui ora sono il comandante. Spero di trasmettervi questa voglia di fare qualcosa di diverso e la voglia di non essere monotoni.

Chi siamo e quali sono i nostri scopi...

Siamo una sorta di semi-esercito ovvero una compagnia divisa in gruppi. Per ora il nostro scopo è reclutare nuove fedeli e coraggiose persone per raggiungere il nostro scopo finale cioè la conquista di un calpulli francese (il più vicino), di svuotarlo di ogni bene liquido o in merce e di tornare in patria. Ovviamente una volta tornati ci dedicheremo alla difesa della nostra gente.

Tutto qui.
Se avete qualche domanda da pormi non esitate a contattarmi.

Zivi.
Comandante delle Volpi volanti.



Ultima modifica di Zivi il Mar Lug 28, 2009 4:54 pm - modificato 3 volte.

https://levolpi.forumattivo.com

2Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 08, 2009 3:54 pm

giulietta87

giulietta87

penso che dopo questo caldo benvenuto del nostro comandante una nostra presentazione sia d'obbligo ... quindi inizio io se non vi dispiace Very Happy Laughing Laughing

allora mi presento: io sono Giulietta87 e sono originaria di acuimantla dove fino ad ora ero una tranquilla coltivatrice di fagioli Suspect quindi ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza ... così per movimentare un po' la mia vita ... visto che si stava dimostrando noiosa e monotona Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq spero che ci possiamo conoscere meglio un po' tutti e che possiamo diventare un grande gruppo affiatato ... come una grande squadra o una grande famiglia ...Very Happy

un bacio a tutti e a ben risentirci Cool Very Happy

3Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 08, 2009 8:56 pm

Marzya

Marzya

Salve a tutti!
Anch'io sono di Lolotla come il nostro Comandante e mi sono unita a voi per divertirmi un pò Wink
Cercheremo altri piccoli volpini che vogliano unirsi a noi per intraprendere una nuova vita alla ricerca di avventure e stimoli sempre nuovi!

4Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 08, 2009 10:10 pm

Judaz

Judaz

ciao a tutti sono judaz Smile
sono nato a lolotla e mi sono trasferito ad acuimantla...perchè??? boh...ho viaggiato e ho trovato una persona che ho conosciuto nei rr e sono rimasto...voglio fare qualcosa di diverso e quindi ho accettato subito la proposta di zivi

5Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Gio Lug 09, 2009 3:03 pm

Ek_balam



Salve
Sono Ek_Balam, il giaguaro nero
(sto nomignolo mi sa tanto di bombominkia, boh vabbè)

sono nato ad Acuimantla, ho incontrato Zivi ed ho deciso che volevo vendicare Zidane
Abbasso i francesi Very Happy

Zivi ad ogni modo eviterei di spargere molto la voce
Le diplomazie, agli inizi del gioco, son molto importanti, non vorrei che lo Tlatoani si alleasse coi francesi

buahuahauha

Benvenuti a tutti! ;-)

6Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Gio Lug 09, 2009 6:37 pm

violante

violante

Ci sono anche io, mi presento:
piacere, Violante, Vio per gli amici Very Happy

Sono una Capogruppo e il mio gruppo si chiama Le Lance d'Argento.

Inizialmente avevo pensato di condurre un gioco tranquillo, ma tutto sommato un po' noioso, e l'incontro con Zivi, personaggio effervescente, mi ha fatto capire che è ora di dare una shackerata al tutto!

Quindi forza ragazzi, il grande giorno si avvicina!

Alziamo le lance e andiamo!

7Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Gio Lug 09, 2009 8:18 pm

zapp



Salve sono Zapp e faccio parte anche io delle volpi Very Happy Very Happy Sono entrato perchè mi sono reso conto che facevo le stesse cose di rr e ho preso una nuova via Razz

8Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Ven Lug 10, 2009 1:19 pm

riccia



Salve a tutti...ci sono anche io...e penso di essere una volpe...ma più che volante molto ma molto furba...scherzi a perte,sono anche io di Acuimantla ,conoscevo Zivi e quindi fidandomi sono entrata per condividere con tutti voi questa esperienza che spero sarà bella e divertente...
per qualsiasi cosa contattatemi...bacio...!

9Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty viaggio Sab Lug 11, 2009 12:37 pm

violante

violante

Vorrei ricordare per chi non è pratico dei viaggi o per chi non proviene da RR che per partecipare al viaggio bisogna entro il reset cliccare su SEGUITE IL CAPO, che trovate in FUORI DAL CLAN - IL MIO GRUPPO, e soprattutto NON LAVORATE.
Viaggiare equivale ad una azione e se state già lavorando non potete fare altro.

Per delucidazioni rivolgetevi pure a me o a Zivi.

Buona giornata.

10Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Dom Lug 12, 2009 11:18 am

Ek_balam



Io invece volevo sottolineare che con quell'avatar, seguirei violante fino in Europa.
auahuahuahuahuahuaha
Razz

11Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Dom Lug 12, 2009 12:16 pm

violante

violante

Non l'ho messo mica per niente!!! Laughing Laughing Laughing

12Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Dom Lug 12, 2009 10:49 pm

mariadelsol

mariadelsol

Salve, mi chiamo Mariadelsol, non ho esperienza di viaggi (in game s'intende..eheh Laughing ) in RR, per esempio, sto conducendo una vita più che monotona Sleep pensate che non ho mai lasciato la mia città di origine! E'per questo che "qui" ho deciso di dare una svolta all'esistenza del mio pg affraid .Ho deciso di seguire Zivi e vedere cosa accadrà lol!

13Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mar Lug 14, 2009 6:07 pm

Morrigan

Morrigan

Salve.... sono Zathura!!! Reclutata da lolotla da Zivi... (colpa del profumo)!!! Laughing Laughing Laughing

Spero sia fruttuoso il viaggio almeno!!!

14Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mar Lug 14, 2009 10:12 pm

Alexandrusvi

Alexandrusvi

Io sono Alex, preso in mezzo da Violante e quindi al suo inseguimento.
Nato ad Acuimantla e coltivo fagioli messicani e come loro sono molto piperito.
Nei rr non mi annoio mai perchè faccio sempre una marea di casini.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

15Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 15, 2009 9:13 pm

violante

violante

Benvenuto Alex ^^
Non starmi troppo dietro o nell'inseguimento dovrai mangiare tanta polvere.... ahahahahah
e... uhm... soprattutto non fissare troppo il mio didietro..... hihihihihi

forza ragazzi!!!!!!

16Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Gio Lug 16, 2009 11:29 pm

mayflower



----- Salute a tutti.. covo di...
giocatori effervescenti... mi presento a voi da YATIPAN
catturata senza troppo pensarci dalla Violante!
anche io gioco sui rr.. e mentre mi adagiavo nel vento caldo e soffocante dell'estate vuota di yatipan.. ecco un tornado di fantasia e voglia di rischiare il pg ! :-)
come direbbero i piramolli.. "andiamo all'avventura senza pensarci su.."
cat I love you @
meritava arrivare fin qui se non altro per questi smile eh!

17Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Gio Lug 16, 2009 11:33 pm

violante

violante

Ahahahahah grande May!
Dai che ci divertiamo, così si fa, poche parole e molti fatti.... si decide e via!
Ti aspettoooooooooooooooo

18Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Ven Lug 17, 2009 10:17 pm

Cactus91



Ave Volpi!
Sono Cactus91 di Lolotla! Ho un campo di verdure ma lo lascio volentieri per rovinarmi la reputazione Twisted Evil Inoltre ho un piccolo vantaggio: faccio parte della difesa cittadina! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non giocavo a RR, ho provato ad iniziarlo ma non riesco a portare avanti du personaggi (non mi va più che altro) Very Happy

19Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mar Lug 21, 2009 5:26 pm

Yelenia



Salve a tutti sono Yelenia da Huatepango...
sono un'amica di Zivi che mi ha proposto di unirmi al gruppo e siccome ho voglia di divertirmi un pochetto ho subito accettato...anche io gioco ad rr e li sono molto seria, ma qui preparatevi che sarò moltooo cattiva Twisted Evil

20Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mar Lug 21, 2009 6:10 pm

Zivi

Zivi
Admin

Benvenuta Yelenia!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ti divertirai di certo in questo gruppo di audaci avventurieri (ma quando mai!!) Very Happy Very Happy

https://levolpi.forumattivo.com

21Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mar Lug 21, 2009 7:08 pm

violante

violante

Benvenuta Yelenia!!!

Zivi ma tutte donne trovi??? Sad

22Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Mer Lug 22, 2009 11:29 am

Zivi

Zivi
Admin

si, però lei è speciale (per me) Wink

https://levolpi.forumattivo.com

23Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Ven Lug 24, 2009 7:51 pm

sargon.



ciao a tutti, sono Sargon. (ricordate il puntino altrimenti scrivete ad un altro Very Happy )
arrivo anch'io da un annoiato rr e come molti vedo ho aderito a questa nuova esperienza propostami da Violante in taverna sperando di movimentare un po' la situazione Wink . Dimenticavo sono anch'io di Acuimantla e coltivo verdure.
Saluti a tutti soci Very Happy Very Happy

24Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Sab Lug 25, 2009 9:16 pm

Zivi

Zivi
Admin

benvenuto a bordo Very Happy

https://levolpi.forumattivo.com

25Le Volpi Volanti : Benvenuti Empty Re: Le Volpi Volanti : Benvenuti Dom Lug 26, 2009 3:37 pm

Yelenia



Shocked Shocked

Un maschietto... brava Violante!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.